TERMOIDRAULICA BASTIANON SRL

L’azienda Termoidraulica Bastianon ha mosso i suoi primi passi negli anni ’60 grazie all’iniziativa di due fratelli, Mario e Ilario Bastianon, dipendenti di una ditta del settore per poi decidere di intraprendere un’iniziativa imprenditoriale che dopo varie vicissitudini è arrivata sino ai giorni nostri in cui sono ancora presenti due fratelli, Fabio e Remo Bastianon, che si sono inseriti, dopo un periodo di formazione scolastica, in quest’ attività cercando di essere sempre all’ avanguardia e a “passo coi tempi” attraverso corsi di formazione e ricerca di prodotti sempre più performanti e di qualità.
A tutt’oggi la forza lavoro è composta da sette persone e con i nostri partner, fornitori, centri assistenza oramai fidelizzati da parecchi anni, cerchiamo di dare al cliente finale un servizio completo finalizzato alla costruzione di una nuova abitazione, alle manutenzioni e aggiornamenti di cui ogni impianto idrotermosanitario ne possa necessitare.
La nostra sede è sita in Fietta di Pieve del Grappa via Monte Grappa, 12 dove su 440 mq coperti sono dislocati il magazzino, ricovero mezzi, ufficio e una piccola sala mostra.

Come Termoidraulica Bastianon ci occupiamo principalmente di ciò che riguarda l’esecuzione di impianti idrotermosanitari, distribuzione gas combustibile, impianti antincendio, installazione e sostituzione di generatori di calore.
Questi tipi di interventi vengono effettuati sulle nuove costruzioni ma anche su quelli esistenti in cui si ha un rifacimento e ristrutturazione del vecchio impianto per eliminare il più possibile le dispersioni ed ottimizzare il risparmio energetico. Per queste tipologie di lavori si può accedere alle detrazioni fiscali del 50% e 65%.

Come Termoidraulica per l’arredo bagno, mettiamo a tua disposizione un’ampia scelta di mobili, rubinetterie e sanitari delle migliori marche. Design e funzionalità sono alla base di tutte le lavorazioni che portiamo a termine.
Abbiamo un piccolo spazio espositivo presso la nostra sede e ci appoggiamo a sale mostre di grande spessore della zona e assieme si raccolgono le offerte dei brand più famosi che operano nel settore, e che assicurano articoli con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Come Termoidraulica Bastianon ci occupiamo dell’installazione di sistemi in pompa di calore con tutte le variabili che queste mettono a disposizione. Installare una pompa di calore significa riscaldare in armonia con la natura. Perché sia la terra, che l’acqua e il terreno sono disponibili in quantità pressoché illimitata e non subiscono nessun danno dal loro utilizzo. Riscaldare con pompe di calore non è solo più economico, ma anche più ecologico in confronto alle energie fossili. Ed anche la disponibilità è assicurata per il futuro.