ARTE LIGHT S.R.L.

ARTE LIGHT S.R.L.


ARTE LIGHT nasce nel 1997 dalla lunga esperienza nel settore metalmeccanico del suo fondatore, Loriano Scattolin. Fin dall'inizio, l'azienda si è specializzata nella produzione di prodotti per l'illuminazione decorativa, fornendo soluzioni uniche e personalizzate al settore contract e ai più rinomati marchi di illuminazione e arredamento in Italia e all’estero.
Abilità artigianale, competenza tecnica, attenzione ai dettagli e flessibilità sono la ricetta che utilizziamo nel nostro lavoro quotidiano. Questo ci permette di rispettare gli standard qualitativi più elevati nella realizzazione di pezzi unici, eseguendo tutti i processi produttivi, dalla prototipazione al confezionamento dei prodotti finiti, dopo accurati controlli e test.
Dai piccoli ai grandi progetti, Arte Light è il partner ideale per chi vuole che i propri prodotti di illuminazione siano realizzati con qualità certificata Made-in-Italy.

• ARTICOLI D’ILLUMINAZIONE
• PROTOTIPAZIONE
• INDUSTRIALIZZAZIONE
• CONTRACT
• ARTICOLI PERSONALIZZATI




ARTE LIGHT S.R.L.

Disponiamo di stazioni di saldatura Tig, Mig, ossido acetilenica, e saldo brasatura per acciaio, ottone e inox.




ARTE LIGHT S.R.L.

La nostra officina è completamente attrezzata con macchine per la lavorazione di tutti i tipi di materiali e metalli (taglio, piegatura, foratura, smussatura, saldatura, ecc.) per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.




ARTE LIGHT S.R.L.

Le operazioni di cablaggio, assemblaggio e confezionamento degli articoli di illuminazione vengono eseguite in officina e i prodotti finiti vengono testati con attrezzature all'avanguardia (stazione di collaudo) allo scopo di rispettare le normative vigenti a livello internazionale.