AUTOCORRIERE CAVERZAN - S.R.L.

VIA GALILEO GALILEI 56
MONTEBELLUNA TV 31044
candido@caverzanbus.it
dal lunedì al venerdì 8:30 / 12:30 - 15:30 / 18:00
sabato e festivi chiuso
Per emergenze cell. 3357307057

AUTOCORRIERE CAVERZAN  - S.R.L.

Il 13 maggio 1955 il Comune di Montebelluna concesse la prima licenza di noleggio da rimessa a Gino Caverzan, socio fondatore dell’attuale ‘Autocorriere CAVERZAN S.R.L.’ che, con l’acquisto dell’autobus Fiat 666, Orlandi, iniziò a soddisfare le esigenze delle parrocchie del Montebellunese per i propri pellegrini e le molteplici richieste di servizi matrimoniali.

Al 1959 risale la prima concesione di autolinea extraurbana.
Coinvolgendo poi nell’impresa familiare tutti i cinque fratelli agli inizi del ’61 si costituì la società artigiana ‘Autocarriere Caverzan’ S.n.c., trasformata nel 1982 in SRL con relativo passaggio ad impresa industriale.

Nel tempo l’attività si è evoluta, ampliata ed adeguata alle nuove esigenze di mercato. Attualmente l’impresa gestisce autolinee di TPL, servizi scolastici per alcuni comuni del Montebellunese e naturalmente possiede una moderna flotta di autobus per il turismo nazionale ed internazionale.

Il personale è selezionato e qualificato.
Il motto della società è puntualità, cortesia e soprattutto sicurezza.

Tipologie di servizi:
Noleggio pullman G.T. da 24 a 60 posti per viaggi in Italia ed estero, gruppi adulti viaggi scolastici, parrocchie, circoli ricreativi aziendali, servizi commerciali per aziende, trasferimenti aeroportuali.

Tipologie di mezzi:
Tutti i pullman sono dotati di aria condizionata, stereo e video, sedili reclinabili, frigobar.
La meccanica è rigorosamente controllata con manutenzioni specifiche programmate.

Il personale:
Il personale è altamente qualificato e preparato ad affrontare qualsiasi tipo di viaggio in Italia ed all’estero.

Preventivi:
Rivolgetevi con fiducia e senza impegno da parte Vs. a Marco.

AUTOCORRIERE CAVERZAN  - S.R.L.

Fin dall’anno della sua fondazione la ditta Autocorriere Caverzan si è occupata della gestione dei servizi scolastici. Negli anni l’azienda ha investito sempre maggiori risorse in questo settore con l’obiettivo di migliorare anno per anno il livello di qualità.

Servizio Pubblico di Linea