ANDRYS SRL

ANDRYS SRL
VIA DELL'ARTIGIANATO 28
CASTELLO DI GODEGO TV 31030
0423755956
3939424189
info@andrys.it

LUN-VENERDI 8.00-12.00/13.30-17.30

ANDRYS SRL


"Andrys realizza e distribuisce articoli per l’arredo urbano: dai porta biciclette ad un posto alle rastrelliere per biciclette, dalle panchine ai fermi parcheggio, dalle fioriere da esterno fino agli articoli per la ferramenta ed il brico. Vendiamo sia al dettaglio che ai grossi distributori. Il nostro magazzino è sempre pronto per le spedizioni e siamo in grado in poco tempo di evadere ordini anche molto consistenti. Al suo interno si possono trovare infatti diverse tipologie di porta biciclette e rastrelliere per bici, articoli per il giardinaggio e moltissime realizzazioni per l’arredo urbano."

ANDRYS SRL

Rastrelliera con ricarica per bici elettriche:

Andrys propone agli albergatori e agli appassionati di mobilità elettrica e turismo sostenibile un modello resistente e funzionale di rastrelliera per bici elettriche con cinque postazioni.
Non si tratta di una normale rastrelliera portabici: scopriamo insieme cosa rende unica questa rastrelliera per bici elettriche!
Perché scegliere la rastrelliera per bici elettriche di Andrys?

Ecco i tre punti di forza della rastrelliera per bici elettriche di Andrys.

FUNZIONE RICARICA. La rastrelliera portabici possiede delle apposite prese per la ricarica della bicicletta elettrica, ideale per permettere agli ospiti di ricaricare la propria e-bike durante le soste. Le cinque postazioni permettono di accogliere tutti i tipi di bici, da mountain bike, city bike a bici elettriche, grazie a un sistema di posteggio alto e basso.

SICUREZZA. La rastrelliera portabici è pensata per garantire una sosta sicura. È dotata infatti di un sistema di sicurezza che permette di fissare il lucchetto al telaio anziché alla ruota; in questo modo riduce drasticamente la possibilità di furto. Inoltre la struttura risulta robusta e resistente, con la possibilità di fissaggio a terra.

PERSONALIZZAZIONE. La struttura in acciaio zincato è perfetta per essere posizionata esternamente. È inoltre dotata di un pannello in pvc, personalizzabile con messaggi, colori e loghi della struttura per renderla riconoscibile.



ANDRYS SRL

Porta biciclette a terra 5 posti,posteggio copertoni misti da 6 cm a 8 cm
Porta biciclette a terra 5 posti, in acciaio, zincatura a freddo colore
argento, tappi in pvc nero, sistema di posteggio biciclette alto e basso
in modo da non fare incastrare i manubri tra di loro e permettere la
perfetta postazione di n. 5 biciclette. La curvatura superiore e’ un
sistema brevettato dalla ditta ANDRYS srl per sistemare anche le
biciclette con freno a disco, posteggio copertoni misti da 6 cm a 8 cm.
Altezza / lunghezza 41 x 140 cm
Larghezza 42 cm
Peso 10 kg


ANDRYS SRL

Stendi biancheria smontabile, in acciaio, zincato a freddo, da cementare a terra, con viterie, escluso filo per stendere con tappi in pvc nero
Altezza / lunghezza 220 x 80 cm
Larghezza 40 cm
Peso 11 kg