SANECO SRL

SANECO SRL
VIA DISTRETTUALE 43
SANTA LUCIA DI PIAVE TV 31025
0438402381
3938595453
INFO@SANECOSRL.IT
LUN. - VEN.
9:00-13:00
14:00-18:00
SANECO SRL

Saneco srl offre una vasta gamma di servizi di pulizia, disinfezione e manutenzione, per ogni tipo di cliente, privato o aziendale ed in appalto con esperienza ventennale.

SANECO SRL

La pulizia minuziosa e la massima igiene garantita negli ambienti di lavoro, uffici, strutture scolastiche, ristoranti, supermercati, ambulatori, palestre e centri commerciali sono i nostri punti di forza.
Tuteliamo la salute delle persone garantendo loro ambienti salubri e sicuri. Svolgiamo il servizio di pulizie con la massima puntualità e professionalità.

SANECO SRL

Tutti i servizi di pulizia si svolgono nel rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, sia per quanto riguarda l’uso dei prodotti, delle attrezzature e dei macchinari che in merito alla tutela dei nostri dipendenti.
Inoltre la ventennale esperienza nel settore ci permette di gestire la specificità del lavoro e di muoverci in sicurezza all’interno dei reparti produttivi e dei magazzini delle aziende.

SANECO SRL

Forniamo ai nostri clienti gli strumenti che consentono di coniugare flessibilità, produttività e riduzione dei costi fissi aziendali, lavorando con contratti d’appalto su misura che aumentano il livello di specializzazione, di efficienza e di velocità dei servizi