Favrin S.r.l.

Favrin S.r.l.
Via del Pian 3
Valdobbiadene TV 31049
0423980334
3887345366
commerciale@favrinsrl.it
LUN - VEN
8.00-12.00 / 13.30-17.30


Favrin S.r.l.

“Ci ispiriamo al passato per guardare al futuro”

FAVRIN S.r.l. nasce nei primi anni '70 come azienda per la lavorazione della lamiera e costruzione di impianti zootecnici.

Successivamente, a seguito di una sempre maggiore richiesta da parte del mercato, si è evoluta nella lavorazione di acciai inossidabili e nella costruzione di macchine per uso agricolo e alimentare e nella realizzazione di manufatti sia su propria progettazione che su disegno di terzi.

Oggi opera nel settore enologico, ortofrutticolo ed alimentare in genere, producendo: macchinari e linee di lavaggio, selezione e lavorazione per ortofrutta, nastri trasportatori, trasportatori a coclea e vasche di ricezione.

Tutti i nostri dispositivi hanno elevati standard di qualità e sono personalizzabili, per adattarsi alle specifiche esigenze nella lavorazione dei vari prodotti agricoli. Inoltre, tutti i nostri macchinari sono progettati con gli adeguati sistemi di sicurezza e salute per il personale.

Favrin S.r.l.

Gestione completa del progetto:
La totale produzione in-house permette di mantenere flessibilità e rapidità di consegna anche grazie all'esperienza quarantennale





Favrin S.r.l.

Personalizzazioni e soluzioni custom:
Diamo concretezza e solidità alle idee dei nostri clienti con precisione, responsabilità e forte orientamento al risultato, questi sono i nostri strumenti



Favrin S.r.l.

Innovazione continua:
Continuo miglioramento del rapporto qualità/prezzo ed espansione costante dell'ampia gamma di prodotti