DE MARCHI CARPENTERIE SRL

DE MARCHI CARPENTERIE SRL

Bisogna fare un salto nel passato per trovare le origini dell’azienda,in quel passato dove solo la maestria dei fabbri, creava con l’aiuto del fuoco, delle vere e proprie opere d’arte. Ferri di cavallo,chiodi,bartebelle per porte e balconi e molti altri oggetti uscivano battuti tra incudine e martello dalle mani dei due soci fondatori, che molto prima dell’incremento industriale del dopoguerra, hanno saputo pensare in grande e sviluppare le capacità produttive in modo organico e strutturato, ed hanno potuto in questo modo affermarsi e farsi apprezzare progressivamente in un sempre più ampio raggio territoriale.

La pluriennale attività produttiva è localizzata a Castelfranco Veneto (TV) e si concentra sulla lavorazione del ferro, dell’acciaio inox e acciaio cor-ten per la creazione di cancelli, portoni, inferriate, pensiline, scale, soppalchi, ringhiere-parapetti e pompeiane. Inoltre la De Marchi Carpenterie collabora attivamente con stimati professionisti e aziende partner dell’area limitrofa per offrire servizi mirati sulle specifiche esigenze del cliente ed è in grado di eseguire lavorazioni particolari per progetti complessi e speciali.

Le attività della De Marchi Carpenterie comprendono anche la creazione di oggetti e complementi d’arredo di design in ferro, acciaio inox e acciaio cor-ten per tavoli, fioriere, scaffali e librerie sia nell’ambito privato che per showroom, negozi e fiere.
Operativi con taglio laser anche c/to terzi.



DE MARCHI CARPENTERIE SRL

Esalta il tuo giardino con Pompeiane in Acciaio e Vetro: un'armoniosa fusione di eleganza senza tempo e funzionalità. Scegli il nostro acciaio di altissima qualità per trasformare il tuo spazio esterno in un'oasi di raffinatezza. Proteggi te e i tuoi arredi dalle intemperie, godendo di comfort in ogni stagione. La personalizzazione su misura garantisce un risultato unico, adattato al tuo stile e alle dimensioni del tuo giardino. L'installazione rapida e la manutenzione agevole ti permetteranno di vivere appieno l'esperienza senza pensieri. Riscopri il piacere di trascorrere momenti indimenticabili all'aria aperta, avvolti dall'inconfondibile fascino dell'acciaio.



DE MARCHI CARPENTERIE SRL

Eleva la tua proprietà con Cancelli Esterni in Acciaio COR-TEN l'armonia tra stile e sicurezza. Opta per i nostri cancelli in acciaio di alta qualità e dona un tocco di eleganza senza tempo alla tua casa. Garantisci protezione e privacy, affidandoti a materiali resistenti alle intemperie e agli intrusi. Personalizza il tuo cancello su misura, scegliendo tra una varietà di design e finiture. L'installazione è rapida e la manutenzione semplice, per vivere serenamente la tua proprietà. Trasforma l'ingresso della tua casa in una testimonianza di stile e funzionalità con i nostri Cancelli Esterni.




DE MARCHI CARPENTERIE SRL

Esplora un universo di design e funzionalità con i nostri prodotti in acciaio. Le nostre scale si ergono con grazia, trasformando gli spazi in opere d'arte. Le balaustre aggiungono dettagli sofisticati, mentre i parapetti e le ringhiere assicurano sicurezza senza compromessi.

Siamo sinonimo di precisione su misura: ogni progetto è personalizzato per adattarsi alle esigenze uniche dei nostri clienti. Utilizziamo solo materiali di altissima qualità, garantendo una lunga durata nel tempo e resistenza alle intemperie.

Concediti la tranquillità di un ambiente sicuro e la bellezza intramontabile dell'acciaio. I nostri esperti ti guideranno con professionalità, dalla consulenza iniziale fino all'installazione impeccabile.

Lasciati ispirare dalle nostre soluzioni architettoniche e trasforma gli spazi in luoghi straordinari. Scopri come le nostre Scale, Balaustre, Parapetti e Ringhiere in Acciaio possono arricchire il tuo ambiente con eleganza e affidabilità senza paragoni.