CARROZZERIA SAN GIORGIO SRL

CARROZZERIA SAN GIORGIO SRL

Carrozzeria San Giorgio viene fondata da Ivano Giacomazzi nel 1976, a Castelfranco Veneto (TV) in via San Giorgio, da cui ne deriva il nome.
Dopo l'esperienza maturata in altre aziende della castellana, Ivano decise che era il momento di creare qualcosa di proprio.

L' attività ebbe inizio sotto casa, ma da subito l’ambizione di crescere portò Ivano, a realizzare il primo laboratorio, affiancato dal fratello Riccardo. Erano i primi anni '80. Nel ’94 i fratelli Giacomazzi realizzarono una struttura completamente nuova che nel 2008 venne rivista sia nell’aspetto strutturale, con un ampliamento, sia in tutte le attrezzature, sostituite con altre di nuovissima tecnologia.

Allo stesso tempo si costituiva una nuova società denominata Carrozzeria San Giorgio srl, formata da Riccardo e dal figlio di Ivano, Emanuele.

Per la Carrozzeria San Giorgio la competenza e l’affidabilità sono le caratteristiche fondamentali di un nome, sinonimo di qualità ed innovazione..

CARROZZERIA SAN GIORGIO SRL

OFFICINA MECCANICA
Eseguiamo interventi di meccanica e tagliandi su autovetture e furgoni.

SOSTITUZIONE PNEUMATICI
Offriamo una vasta gamma di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni.
Servizio di cambio pneumatici stagionale con possibilità di stoccaggio.

LAVAGGIO INTERNI AUTO
Effettuiamo lavaggi di tutte le tipologie di interni.

CARROZZERIA SAN GIORGIO SRL

RIPARAZIONE DI PICCOLE SCHEGGIATURE
Nel caso in cui il parabrezza è scheggiato, il consiglio è di farlo riparare quanto prima per evitare la rottura definitiva, che può avvenire in qualsiasi momento a causa per esempio di ghiaccio o forti sbalzi di temperatura. Con l’utilizzo di particolari resine è possibile riparare le piccole scheggiature in modo da consentire al parabrezza di mantenere la stessa resistenza e sicurezza che aveva prima di subire il danno.

SOSTITUZIONE VETRI E PARABREZZA
Quando il parabrezza non può essere riparato bisogna procedere alla sostituzione. In questo caso, se il ricambio è stato precedentemente ordinato, la lavorazione si esegue in giornata. Oltre a parabrezza originali sono disponibili anche marche alternative che permettono di risparmiare fino a un 50%, pur avendo le stesse caratteristiche di quelli consigliati dalla casa madre.sigliati dalla casa madre..

CARROZZERIA SAN GIORGIO SRL

5 ANNI DI GARANZIA

Questa garanzia viene rilasciata dalla Carrozzeria San Giorgio in quanto appartenente alla rete internazionale Eurogarant.
La garanzia attesta che i lavori di riparazione sono stati eseguiti secondo le procedure di qualità e sicurezza imposte da Eurogarant Italia e dalla Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 TUV Italia. TUV Italia.