BENEDETTI LIQUORI DI VALBUSA LUCA

BENEDETTI LIQUORI DI VALBUSA LUCA
VIA DELLE PISCINE, 1
MONTEBELLUNA TV 31044
.
3938309795
l.valbusa@benedettiliquori.com





BENEDETTI LIQUORI DI VALBUSA LUCA


Benedetti Liquori inizia il suo cammino nel lontano 1953 a Montebelluna, nel cuore della Marca Trevigiana, tra il Montello e le dolci colline di Asolo.
Il padre del titolare, Angelo, già da ragazzino apprendeva l'arte di produrre liquori dallo zio Gino Benedetti, fondatore dell'azienda che mantiene tutt'ora il suo nome.
Ora è il turno della terza generazione, e Luca conserva la preziosa eredità di esperienza e tradizione coniugandola con il dinamismo che i nostri tempi richiedono.
Benedetti Liquori mantiene tutt'ora le caratteristiche di laboratorio artigianale, garantendo flessibilità e rapidità nella produzione anche di ridotte piccole partite, anche personalizzate.
L'ampia gamma dei prodotti spazia dai liquori alla frutta, agli amari alle erbe, ad articoli più tradizionali come punch e prugna veneta

Solo liquori, solo di qualità, solo di produzione propria.



BENEDETTI LIQUORI DI VALBUSA LUCA

Serie53

Questa selezione dei nostri liquori più amati, dedicata all'anno di fondazione dell'azienda, comprende Erbamaro (digestivo alle erbe), Liquirizia purissima, Limoncino naturale, liquore al Mirtillo e Fragoline di Bosco con frutti.

La bottiglia speciale dalla linea retrò ed un'etichetta particolarmente curata (ad ogni prodotto è associata un'antica foto di famiglia) sono perfette per una confezione regalo.

Tutto fatto artigianalmente nel nostro laboratorio di Montebelluna.

BENEDETTI LIQUORI DI VALBUSA LUCA

Tutti i liquori sono disponibili anche in bottiglie da 1 litro, molto convenienti.

Abbiamo inoltre a catalogo Mela Verde, Amaro 21°, Grappa, Prugna Veneta.


BENEDETTI LIQUORI DI VALBUSA LUCA

Antiche bottiglie in esposizione nel nostro laboratorio