TERMOIDRAULICA SUSIN SRL

TERMOIDRAULICA SUSIN SRL

TERMOIDRAULICA SUSIN S.R.L. è un’azienda specializzata ed attentamente aggiornata che opera dal 1993 nel settore della termoidraulica, progettando soluzioni ed installando impianti sia nell’ambito civile che industriale. Una realtà composta da 8 dipendenti e da 2 collaboratori, che ha saputo scegliere negli anni una rete affidabile di fornitori di qualità, con i quali lavora sul territorio per la realizzazione di impiantistica specializzata, sia per quanto riguarda la termoidraulica che per la climatizzazione.

TERMOIDRAULICA SUSIN S.R.L. , forte dell’esperienza accumulata in più di vent’anni anni di lavoro è oggi un’azienda solida che ha saputo distinguersi sul mercato grazie alla serietà e all’efficienza con le quali è intervenuta per soddisfare piccole e grandi esigenze nel campo dell’impiantistica termoidraulica.
La disponibilità, l’esperienza e la capacità del personale tecnico sono garanzia di tempestività nella redazione dei preventivi di spesa e di assistenza alla nostra clientela. Tutti i preventivi, totalmente gratuiti, vengono sempre redatti in seguito a sopralluogo dei nostri tecnici. Vasta, moderna ed efficiente è la dotazione di mezzi, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.
TERMOIDRAULICA SUSIN S.R.L. cura con attenzione le attività del post vendita in modo da garantire al cliente finale il corretto funzionamento dell’impianto e una fidelizzazione dello stesso a 360 gradi.

L’ Azienda è certificata
- ISO 9001:2008 per “installazione e manutenzione impianti-idro-termo-sanitari, condizionamento ed antincendio”;
- per il servizio di installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorati ad effetto serra, in base alle disposizione del Regolamento (CE) n. 303/2008. Conforme al D.P.R. 43/12, Regolamento (CE) N. 842/2006
La Termoidraulica Susin srl si rende disponibile per una consulenza gratuita.



TERMOIDRAULICA SUSIN SRL


Realizziamo impianti a pavimento in base alle necessità e/o alle problematiche esternate dal Committente proponendo sempre soluzioni innovative.

TERMOIDRAULICA SUSIN SRL


Siamo specializzati nella sostituzione di caldaie, con caldaie di ultima generazione per poter accedere alla detrazione fiscale del 50% e del 65% con relativa cessione del credito.

TERMOIDRAULICA SUSIN SRL


TERMOIDRAULICA SUSIN SRL garantisce assistenza e manutenzione sui climatizzatori al fine di garantirne il massimo rendimento ed assicurarne la salubrità negli ambienti dove sono in funzione.
i ns. tecnico sono dotati di patentino f-gas