Spazio Ferro di SAMOGIN GIULIANO

Spazio Ferro di SAMOGIN GIULIANO

SPAZIO FERRO nasce nel luglio 2018.
Giuliano dopo 30 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni metalliche decide di rilevare l’azienda del suo ex titolare giunto alla pensione.
Assieme alla moglie Eva decidono di tuffarsi in questa nuova avventura, consapevoli dei vari rischi e difficoltà. Siamo dunque un’azienda giovane, piena di energia e innovazione.
Ogni giorno realizziamo lavori diversi con pezzi unici, l’artigianato italiano è una perla rara e noi lo vogliamo valorizzare. Pochi sanno che quando compri qualcosa da un artigiano stai comprando ore di fallimenti ed esperimenti…non stai comprendo un oggetto, ma stai comprando una PASSIONE.
Ogni giorno mettiamo a disposizione consulenza e idee per trovare la soluzione migliore per i nostri clienti. Ogni problematica la trasformiamo in una nuova sfida per soddisfare tutte le varie esigenze.

Spazio Ferro di SAMOGIN GIULIANO

Realizziamo cancelli scorrevoli, battenti e pedonali su misura.
Cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.
I nostri cancelli incontrano vari gusti dal classico al moderno, li personalizziamo e li rendiamo eterni grazie alla zincatura e verniciatura certificate.
Metti in sicurezza la tua famiglia e scegli i nostri cancelli con marcatura CE.
Realizziamo anche restauri ove è possibile, ridiamo vita a cancelli vecchi e usurati per creare un nuovo prodotto certificato CE.

Spazio Ferro di SAMOGIN GIULIANO

La ringhiera è la rifinitura più importante per la tua scala. È un elemento che oltre a garantire sicurezza alla scala stessa racchiude un fascino estetico. Aumentano le richieste per le installazioni di ringhiere in acciaio inox con montanti verniciati in base all’ arredamento interno della casa. Questo dona eleganza, modernità e stile a tutto l’ambiente circostante.
Grazie alle nuove certificazioni UNI EN 1090 riusciamo a realizzare scale interne/esterne abbinando il ferro con il legno per creare armonia e tendenza.

Spazio Ferro di SAMOGIN GIULIANO

Molte aziende del territorio hanno scelto la nostra professionalità per mettere in sicurezza le proprie imprese.
Realizziamo protezioni industriali come barriere e profili antiurto per la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro, ovunque vi sia la movimentazione di veicoli, merci e persone, progettate per garantire l'incolumità di addetti ai lavori ed eventuali visitatori esterni.
Progettiamo e costruiamo anche rulliere, carrelli, prototipi con ingegneria meccanica e tante varie strutture.