SCAPINELLO IMPIANTI SRL

SCAPINELLO IMPIANTI SRL
VIA GALLINELLE 14
RESANA TV 31023
0423484376
3494912154
info@scapinelloimpianti.it
Assistenza 24 ore su 24 - 349-4912154

SCAPINELLO IMPIANTI SRL

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ IN COSTANTE AGGIORNAMENTO
Scapinello Impianti Srl è la sintesi di un percorso professionale iniziato nel 1983 dal suo socio fondatore Scapinello Italo e completato con l'entrata in società prima di Scapinello Andrea e a seguire di Scapinello Alberto. Oltre che una società, una famiglia. Un binomio questo, che nel mondo del lavoro sopratutto nelle nostre terre è particolarmente forte e sentito. Una realtà a passo coi tempi e determinata, in costante miglioramento per confrontarsi nel mercato del lavoro odierno mantenendo sempre la sua anima artigiana di un tempo. Con questi 33 anni di esperienza del settore energetico industriale e civile e con l'inserimento costante di nuove professionalità ci permette di avere un team in grado di progettare e realizzare impianti elettrici, impianti fotovoltaici, automazioni, in tutti i settori industriali, terziario, pubblico e civile sia nel nostro territorio che in tutta Italia.

Tutti i nostri lavori sono progettati dal nostro studio interno al quale si possono richiedere preventivi gratuiti o informazioni senza impegno.

SCAPINELLO IMPIANTI SRL

ANTIFURTO E VIDEOSORVEGLIANZA
Realizziamo impianti di allarme e videosorveglianza progettati per proteggere siti, oggetti e persone in ogni tipologia ambientale; gli impianti possono essere installati sia in piccole unità, che all’esterno, da un uso abitativo semplice alla grande risposta in campo industriale. Grazie alla nostra esperienza decennale in questo campo applicativo ci poniamo come obiettivo di dare risposte sempre all'avanguardia ai nostri clienti in termini di protezione delle persone, abitazioni e di attività commerciali o industriali.

SCAPINELLO IMPIANTI SRL

ENERGIE RINNOVABILI
In questi ultimi 10 anni di installazioni, Scapinello impianti vi propone le soluzioni più innovative utilizzando prodotti di top gamma per garantire al vostro impianto la massima efficienza e resa, restando sempre sensibili e attenti all’eco sostenibilità ambientale. Servizio completo dalla consulenza al post vendita.

Impianti fotovoltaici per un risparmio economico e di salvaguardia ambientale, il tutto chiavi in mano.
Sopralluogo e check-up energetico
Una gestione completa di tutte le pratiche burocratiche
Pannelli, inverter ed accessori dei migliori marchi
Integrazione con sistemi di accumulo
Contratti di manutenzioni periodiche

SCAPINELLO IMPIANTI SRL

AUTOMAZIONI E MANUTENZIONI INDUSTRIALI
Forti della nostra esperienza trentennale, operiamo sul campo della manutenzione ed automazione industriale rivolgendosi ad una clientela che valutando positivamente le nostre competenze ha fatto si che si instaurasse una duratura e proficua collaborazione negli anni.

I nostri servizi proposti:
Manutenzioni ordinarie ed interventi rapidi su chiamata
Cablaggio quadri di automazione e impianti bordo macchina
Programmazione Plc
Manutenzione aree robotizzate e linee di trasporto
Riqualificazione linee di produzione
Lavorazioni in acciaio su impianti alimentari