SARTORIA CRISTINA BENEDETTO MARIA CRISTINA

VIALE CAIROLI 91
TREVISO TV 31100
0422382980
3473447387
mariacristinabenedet@libero.it
Si riceve su appuntamento.


La sartoria per signora di Cristina Benedetto è una realtà di pregio della città di Treviso. Marchigiana di origine e di formazione, Cristina negli anni ha saputo farsi conoscere ed apprezzare per il proprio estro creativo e la professionalità.

La passione e la grande esperienza acquisita nel tempo le permettono di creare modelli esclusivi guidando e consiglando ogni cliente dalla scelta del modello al tessuto con cui realizzare il proprio capo unico.
Una sartoria è molto di più di un negozio, è un luogo speciale dove si va per acquistare un abito ma sopratutto per essere accolte e guidate in un’esperienza che ha come obiettivo realizzare capi di qualità, curati nei minimi dettagli, originali e perfetti a seconda delle proprie peculiarità fisiche e di personalità. Gli abiti di Crisitna raccontano la storia di chi indossa questi abiti, valorizzandone carattere e femminilità.

Oltre a capi realizzati su misura, Cristina propone nella propria sartoria anche dei modelli esclusivi già pronti pensati per le occasioni speciali quali cerimonie, cocktail, serate di gala.

Capi realizzati su misura

Modelli esclusivi già pronti pensati per le occasioni speciali quali cerimonie, cocktail, serate di gala

Sartoria che realizza modelli esclusivi