ROMANELLO SERVICE

ROMANELLO SERVICE
VIA PACINOTTI 12
CASALE SUL SILE TV 31032
0422/405693
3486532740
info@romanelloservice.it
Da Lun a Ven:
9:00-12:00, 14:00-17:00
Sab e Dom CHIUSO





ROMANELLO SERVICE

Nati nel 1986 come negozio tv e centro riparazione , nei primi anni 2000 la parte negozio perdeva di importanza per lasciare spazio all’antennistica terrestre e satellitare. Dal 2002 abbiamo iniziato a fornire e installare impianti di allarme e videosorveglianza . A seguito contratti di collaborazione con primarie ditte del settore si e’ sviluppata l’installazione di impianti Internet satellitare e internet wireless, necessari nelle diverse zone della provincia non coperte dal servizio ADSL. Sempre attenti alla qualita’ del servizio offerto e al rispetto delle norme di sicurezza siamo in grado oggi di offrire un servizio di fornitura, installazione e manutenzione di : Impianti antenna terrestri e satellitari - Impianti allarme - Impianti videosorveglianza - Impianti Internet satellitari / Wireless - Impianti audio domestici e civili.




ROMANELLO SERVICE

IMPIANTI ANTIFURTO

L’innovazione tecnologica, la continuità con il passato, la semplicità nell’installazione e l’utilizzo, la completezza della gamma, l’adattabilità a qualsiasi situazione fanno dei nostri fornitori RISCO, Nice e Bentel una garanzia che non ha eguali.



ROMANELLO SERVICE

VIDEOSORVEGLIANZA

Abbiamo scelto HIKVISION uno dei produttori più importanti di videosorveglianza al mondo per poter dare ai nostri clienti soluzioni di semplice installazione ed utilizzo, dal design moderno, di alta risoluzione e facilmente gestibili tramite app.




ROMANELLO SERVICE

FIBRA OTTICA

Il futuro è tutto in fibra! un singolo cavo vetroso di pochi millimetri di spessore è in grado di trasportare tutti i tipi di segnali. In una singola abitazione essa può attivare fino a trenta prese. Questo permette, non solo negli edifici nuovi ma sopratutto in quelli vecchi in cui le tubazioni sono sature, di realizzare impianti snelli ed efficienti mantenendo alta qualità. Siamo a disposizione per fornirvi preventi