ROCCON SILVIO SRL

ROCCON SILVIO SRL

La ditta Roccon Silvio srl è una ditta leader nel settore dei serramenti e della carpenteria metallica. Situata a Cornuda, in provincia di Treviso, è un punto di riferimento dal 1971, anno in cui il fondatore Silvio Roccon ha avviato l'attività.
Passione, affidabilità e professionalità sono i punti di forza di una realtà che basa il proprio successo su una produzione di tipo artigianale, fulcro del vero Made in Italy.
Le mani esperte dei nostri dipendenti garantiscono serramenti e opere in ferro uniche e prestazionali: presso la nostra sede con Showroom, possiamo aiutarti dare forma alle tue idee, guidandoti a trovare la migliore soluzione per le tue esigenze, e accompagnandoti dal momento della progettazione all’assistenza postvendita.





ROCCON SILVIO SRL

Infissi in alluminio

Roccon progetta, produce ed installa infissi in alluminio solidi e funzionali, oltre che dal design moderno.
Le caratteristiche dei nostri infissi li rendono versatili e adatti alle più diverse soluzioni, evidenziano ottimi valori prestazionali in termini di isolamento termico, isolamento acustico, facilità di manutenzione e sicurezza.
Per andare incontro ad ogni tipo di esigenza estetica, è possibile realizzare anche verniciature goffrate e “effetto legno”, grazie alle quali si ottengono infissi con finiture ricercate.

ROCCON SILVIO SRL

Portoncici d'ingresso

Per la sicurezza della Vostra abitazione utilizziamo portoncini d’ingresso e portoncini blindati delle migliori marche presenti sul mercato.
Possiamo inoltre realizzare porte d’ingresso su misura e su disegno, al fine di soddisfare le maggiori esigenze estetiche e di sicurezza.
Scegli tra: portoncini blindati, portoncini in alluminio, portoncini in legno, portoncini in pvc.

ROCCON SILVIO SRL

Produzione ed installazione di pergole e tende su misura

Con l’arrivo della bella stagione, pergole e tende da sole sono le protagoniste per rendere più accoglienti abitazioni, terrazzi e giardini!
La ditta Roccon Silvio srl può aiutarvi nella scelta della soluzione più adatta alle Vostre esigenze!