QUERIT S.R.L.

QUERIT S.R.L.
VIA SAN PAOLO 14
PIEVE DEL GRAPPA TV 31017
388/0435702
3880435702
roberto.montanari@querit.it


QUERIT S.R.L.


Siamo nel Veneto, ma operiamo in tutta l'Italia.
Affianchiamo i Clienti nel miglioramento dei processi operativi, implementando soluzioni per l'analisi delle informazioni.
La partnership con Qlik è la nostra specializzazione tecnologica.
Lavoriamo fianco a fianco con il Cliente, in qualsiasi settore: sanità, commercio, fitness, meccanica, alimentare, abbigliamento, costruzioni, chimica, arredamento, commercio ed in qualsiasi area aziendale: vendite, controllo di gestione, risorse umane, logistica.

QUERIT S.R.L.

Spesso le informazioni sono disponibili in grande quantità, ma questa abbondanza è di ostacolo al loro utilizzo, ed i significati dei dati rischiano di restare inutilizzati.

Affianchiamo le Aziende nell'analisi delle informazioni, realizzando i cruscotti di analisi, ma anche per gli aspetti connessi, come l'organizzazione, la gestione del cambiamento e la pianificazione ed il controllo di progetti complessi.

QUERIT S.R.L.

Per utilizzare i dati in modo snello, sono necessarie delle competenze.
Per i nostri interventi formativi possiamo organizzare delle aule, oppure interventi di affiancamento, presso il Cliente, oppure da remoto, guidando le persone in formazione nella realizzazione in autonomia degli strumenti di analisi dei dati.

QUERIT S.R.L.