PERINOTTO MATTEO SRL

PERINOTTO MATTEO SRL

La nostra Impresa vanta un'esperienza pluriennale nel settore delle pitture edili.
Il nostro principale obiettivo è offrire al cliente un servizio di qualità, rispondendo alle diverse esigenze e personalizzandolo in base ai diversi stili. Le nostre competenze ci permettono di offrire un’ampia gamma di servizi: tinteggiature, verniciature interne ed esterne, civili ed industriali di ogni genere, interventi di risanamento, restauri e decorazioni.
Siamo preparati per fornire un'adeguata consulenza, la quale assume un'importanza determinante per la prevenzione o risoluzione dei problemi costruttivi.
Siamo una azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000.

PERINOTTO MATTEO SRL

Attuiamo i più moderni criteri costruttivi utilizzando tecnologie all’avanguardia e materiali innovativi, con rispetto per l’ambiente realizzando strutture ex novo e ad alta efficienza energetica.
Forniamo un ampio ventaglio di servizi fino alla realizzazione di immobili chiavi in mano.
Le opere vengono realizzate secondo tecniche conformi a specifiche norme che regolano il settore in questione. Al cliente vengono rilasciati dei certificati di garanzia circa i lavori svolti, per assicurare la qualità del nostro servizio.


PERINOTTO MATTEO SRL

L’impresa Perinotto Matteo si occupa da diversi anni di ogni genere di intervento in ambito di ristrutturazione civile. Alla committenza assicuriamo lavori eseguiti con le migliori tempistiche e secondo le più avanzate tecniche di restauro. La nostra equipe, composta da operatori di grande esperienza in ambito cantieristico, garantisce le più scrupolose attenzioni non solo nelle fasi operative strettamente intese, ma anche nell’applicazione delle norme di sicurezza.

PERINOTTO MATTEO SRL

Tinteggiatura interna ed esterna
Restauro interno ed esterno
Isolamento termico e acustico, controsoffitatura
Idrolavaggio e sabbiatura calce e marmorino
Decorazione interna ed esterna