PENNELLIFICIO DUE RUOTE S.R.L.

PENNELLIFICIO DUE RUOTE S.R.L.
VIA DELL'INDUSTRIA 53
SAN VENDEMIANO TV 31020
0438/777419
info@pennellificiodueruote.it
Dal lunedì al venerdì
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00
PENNELLIFICIO DUE RUOTE S.R.L.

Perchè "DUE RUOTE"? Forse qualcuno di voi si chiederà da cosa nasce questo logo: è un marchio nato dal fatto che il signor Selvino Poloni, socio fondatore, prima di intraprendere questa attività, ha disputato gare ciclistiche a livello professionistico.
La ditta è presente sul mercato della produzione di pennelli dal 1973.
L'alta qualità dei prodotti realizzati con professionalità ha fatto sì che, in questi anni di attività, si sia potuto mantenere lo stile e la trasparenza che da sempre caratterizza la nostra azienda.



PENNELLIFICIO DUE RUOTE S.R.L.

Realizziamo una vasta gamma di pennellesse, frutto di anni di evoluzione, con le migliori setole miste o sintetiche, per soddisfare le richieste e necessità di utilizzo dei nostri clienti, offrendo un servizio personalizzato.

PENNELLIFICIO DUE RUOTE S.R.L.

Realizziamo i nostri radiatori con le migliori setole miste o sintetiche per garantire una maggiore resistenza all’usura ed ai solventi, nonché una maggiore capacità di applicare la vernice in modo uniforme sulle superfici da trattare.
Le setole dei nostri pennelli sono legate esclusivamente da una particolare resina epossidica (di nostra produzione), formulata e perfezionata nel corso degli anni.


PENNELLIFICIO DUE RUOTE S.R.L.

La produzione artigianale (interamente a mano) di alcuni pennelli più particolari, Guipon, Astuccini ed altri, ci consente un’attenta e precisa cura dei dettagli per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità per una perfetta applicazione del colore ed una lunga durata nel tempo.