NEW STYLE S.R.L.

NEW STYLE S.R.L.
VIA G. ROSSINI 3
MOGLIANO VENETO TV 31021
3382821173
3382821173
info@parrucchieremogliano.it
Lunedì: Chiuso
Martedì: 08:30 - 17:30
Mercoledì: 12:00 - 20:00
Giovedì: 08:30 - 17:30
Venerdì: 08:30 - 20:00
Sabato: 08:00 - 17:00
Domenica: Chiuso


NEW STYLE S.R.L.

Parrucchiere a Mogliano

Gestito da un team giovane e dinamico, capitanato da Fabio, il salone New Style di Mogliano Veneto propone tagli moderni in un ambiente piacevole.

Punto di riferimento sia per uomini che per donne, il salone New Style offre trattamenti moderni e tagli alla moda. Scoprili tutti!



NEW STYLE S.R.L.

TAGLIO E PIEGA

Vieni a scoprire il taglio ideato appositamente per te. Con l’aiuto di un preciso studio d’immagine saremo in grado di proporti dei tagli personalizzati in grado di esaltare la tua immagine.
In questi anni il nostro salone si è sempre contraddistinto, e continuerà a farlo, per la costante ricerca di innovazioni e cambiamenti, per la massima attenzione nella cura del dettaglio e soprattutto per il primario intento di rendere unica ogni donna.
Vieni a trovarci per metterci alla prova: sappiamo come soddisfare le singole esigenza e richieste di ogni cliente.



NEW STYLE S.R.L.

TRATTAMENTI & RICCI

Salone curlfriendly: finalmente anche le donne che hanno o amano i capelli ricci possono avere un taglio che possa apprezzarli al meglio e valorizzarli.
Il nostro personale ha studiato un metodo specifico di taglio per perfezionare e potenziale il naturale movimento del capello mosso, dando ad ogni donna la possibilità di avere un taglio personalizzato e unico.
Naturalmente non abbiamo dimenticato chi ha un capello liscio ma desidera averlo riccio, mosso oppure ondulato; abbiamo quindi studiato e creato degli effetti di volume più o meno duraturi per soddisfare ogni tipo di esigenza con il massimo rispetto del capello.
Vieni a trovarci e saremo lieti di proporti delle soluzioni pensate apposta per te.



NEW STYLE S.R.L.

TRATTAMENTI UOMO

Barba e capelli in un ambiente moderno, regalati un look curato ed elegante al passo con i tempi. Il nostro staff preparata saprà proporti la soluzione migliore per il taglio dei tuoi capelli e per la cura della tua barba.