NATURALMENTE DI MOMOLI G. & C. S.N.C.

NATURALMENTE DI MOMOLI G. & C. S.N.C.
VIA SARTORI CANOVA 2
PIEVE DEL GRAPPA TV 31017
042353440
3482205678
info@naturalei.it
Tutti i giorni ore 9:00 - 13.00 e 15.30 - 19.00
La Domenica solo la mattina.


NATURALMENTE DI MOMOLI G. & C. S.N.C.

Naturalmente Erboristeria nasce nel dicembre del 1990 grazie alla volontà di Gianfranco Momoli e della moglie Vanna.

Il negozio è a Crespano del Grappa (TV): un piccolo comune alle pendici dell’omonimo massiccio.

L’attività viene avviata con passione e dedizione dopo aver frequentato e superato i corsi di abilitazione alla professione di Erborista con Roberto Solimè (Erborista, Fitocosmetologo e Ricercatore).

Oggi Naturalmente Erboristeria prosegue la sua attività in un suggestivo casolare del ‘700.

Gianfranco e Vanna continuano con dedizione la loro passione, dal dott. Stefano e dalla dott.ssa Annalisa. Sostenuti anche dai figli Giulia, Riccardo e Gloria e da altri collaboratori esterni.

Naturalmente Erboristeria è immersa nella natura e i Clienti sono accolti con un infuso o una tisana di benvenuto, in un clima sereno e disteso nel quale è semplice trovare una soluzione di benessere.

Come famiglia e come Naturalmente Erboristeria abbiamo a cuore la salute, la cura e il benessere delle persone.

Amiamo la Natura e ne conosciamo la potenza benefica. Crediamo in uno stile di vita sano. Desideriamo aiutare chiunque ci sceglie a raggiungere la gioia di sentirsi bene.

Accompagniamo chi si affida a noi, in un percorso naturale alla scoperta di nuove e sane abitudini.

Ogni persona è unica e preziosa, per questo personalizziamo i nostri trattamenti.

Con i nostri integratori alimentari, attraverso le erbe officinali, grazie alla mescita di tisane personalizzate e sostenuti da consigli alimentari equilibrati, aiutiamo a portare benessere nella vita dei nostri Clienti e Amici.

In questo modo, da oltre 30 anni portiamo avanti con passione e con amore un’attività molto conosciuta e rispettata, punto di riferimento per il benessere della persona: nel corpo e nella mente.

Siamo sempre disponibili. Raggiungiamo facilmente con i nostri servizi chi ci sceglie.

Dal 2011 offriamo anche servizi on-line per mettere a disposizione di sempre più persone l’esperienza acquisita in oltre ventotto anni.

Offriamo ai nostri clienti servizi personalizzati: consulenze gratuite, preparazione e mescita di tisane, spedizione di pacchi contenenti i nostri integratori naturali, trattamenti dimagranti, percorsi di benessere.

Inoltre, le persone ci scrivono perché – avendo sentito parlare dei nostri integratori naturali – desiderano conoscerli e inserirli in un percorso personalizzato.

Il trattamento personalizzato è acquistabile online dopo un semplice processo di consulenza gratuita (a noi necessario per conoscere le esigenze del Cliente).

Grazie alla consulenza proponiamo il percorso di benessere più adatto alla persona, spiegato nei dettagli.

Il trattamento è sempre accompagnato da un preventivo gratuito, senza obbligo di acquisto, nel quale viene dettagliatamente spiegato il cammino da percorrere assieme.

Desideriamo il meglio per i nostri Clienti ed è nostro orgoglio poter offrire a tutti coloro che ne facciano richiesta, la combinazione di prodotti e consigli benefici più adatta.

Ci pregiamo di essere l’unica Erboristeria in Italia che dona servizi di consulenza, assistenza, consigli alimentari e spese di spedizione tutti completamente gratuiti.

Siamo inoltre l’erboristeria d’Italia più amata su Facebook, con oltre 75 000 followers.

Rimani in contatto con noi e seguici su:
https://www.facebook.com/Natural.Erbo/

NATURALMENTE DI MOMOLI G. & C. S.N.C.







NATURALMENTE DI MOMOLI G. & C. S.N.C.












NATURALMENTE DI MOMOLI G. & C. S.N.C.