MIXINK BOTTER MARCO

MIXINK BOTTER MARCO
Venturini, 82
Silea TV 31057
3775404867
3775404867
info@mixink.it
Lunedì 8.30-12.00, 13.30-17.30
Martedì 8.30-12.00, 13.30-17.30
Mercoledì 8.30-12.00
Giovedì 8.30-12.00, 13.30-17.30
Venerdì 8.30-12.00, 13.30-17.30

MIXINK BOTTER MARCO


Marco Botter, professionista nel campo informatico e nello sviluppo di software, è il fondatore e l'anima di Mixink. Più di vent'anni di programmazione, per passione prima e per lavoro poi, costituiscono oggi le fondamenta di un solido progetto imprenditoriale, affiancato da un network di collaboratori di primo piano e da un laboratorio di produzione con più di quarant'anni di esperienza.

Una qualità che ricalca in tutto e per tutto il modello artigianale tipico del Made in Italy in tanti settori. Competenza, innovazione e sguardo rivolto al futuro.

Perchè "Mixink"? Un nome preciso che sta ad indicare un insieme di competenze diversificate, concrete e facilmente individuabili. Ogni esperienza viene messa "nero su bianco", come inchiostro sulla carta: un mix vincente dal quale nasce la realtà di Marco Botter, giovane e dinamica, decisa ad affermarsi nel contesto molto competitivo dell'elettronica industriale.

L'obiettivo è chiaro: fornire un servizio realmente dedicato all'industria e alle necessità lavorative del nostro territorio. Partendo dall'essenziale, cioè dalle fondamenta del progetto, per realizzare prodotti informatici complessi "tagliati" su misura per il committente. From bit to built.

MIXINK BOTTER MARCO


Professionalità, esperienza, evoluzione sono qualità che richiedono anni di studio, fatiche e continuo aggiornamento. Mixink è un nome nuovo nel mercato ma raggruppa le competenze e il know-how pluriennale dei suoi collaboratori e del suo fondatore. Una realtà capace di supportarti in tutto: software e firmware industriali, componenti hardware ed interfaccia customizzate.

Desideri creare un’app Android industriale? Mixink sviluppa app Android professionali dai contenuti responsive e fruibili su tutti i device. Intendi sviluppare o perfezionare un software per il lavoro, oppure monitorare impianti da remoto? Devi far fronte a necessità specifiche?

Illustraci il tuo progetto: Mixink penserà a creare gli applicativi di cui hai bisogno, compatibili con sistemi operativi Windows e Linux e/o single-board computer Raspberry PI. Mixink sviluppa software industriali per rispondere alle esigenze delle aziende; sviluppa firmware industriali per componenti elettronici; aumenta l’efficienza della tua attività grazie a programmi per il monitoraggio da remoto e per l'acquisizione di dati.

Passando dal controllo di sistemi domotici allo sviluppo di sistemi SmartHome di ultima generazione, dalla creazione di prodotti elettronici wireless alla riprogettazione di soluzioni elettroniche obsolete, fino ad arrivare alla gestione di prodotti LED professionali come faretti e incassi per l’illuminazione. Tutto per la tua idea.

MIXINK BOTTER MARCO


Mixink è una realtà altamente specializzata nello sviluppo di siti web dinamici e nella strutturazione e customizzazione back-end sulla base delle esigenze del cliente. Dalla raccolta dati alla gestione lato server dell’applicazione, dalla realizzazione di complessi database e dell'intera parte amministrativa/di controllo fino al monitoraggio da remoto: Mixink programma e definisce ogni passaggio, dall’acquisizione delle informazioni fino alla loro gestione e condivisione tramite interfaccia user-friendly.

La nostra miglior garanzia? Una programmazione 100% testata che comprende: sviluppo PHP, Javascript, HTML5, Perl, SQL, CSS3; linguaggi per PC e/o microcontrollori Java, C++, C#, .NET, Visual Basic, Assembly; linguaggio di markup LaTeX per la redazione di testi professionali.

Non solo: Mixink si propone come unico interlocutore per l’intero processo di sviluppo back-end e creazione di website dinamici: dalle fasi iniziali fino alla consegna del prodotto finito, affidarsi a Mixink significa avere la possibilità di monitorare efficacemente ogni step, avendo sempre e solo un unico referente. In poche parole: iter più semplice, tempistiche ridotte e risultato certo.

MIXINK BOTTER MARCO


Mixink è progettazione. Costruzione di un'idea, la tua. Un partner concreto per le aziende che richiedono prototipazione di prodotti elettronici ad-hoc. Costruzione e concretezza come parole chiave, per realizzare schede di controllo, parzializzatori, PLC per automazione, dispositivi per la domotica, prodotti elettronici Bluetooth, prodotti LED di alta qualità per l'illuminazione professionale.

Nessuno slogan roboante, solo tanta serietà e affidabilità ed un obiettivo ben preciso: garantire risultati duraturi nel tempo. Non solo progettazione ex-novo, ma anche attenzione al recupero di ciò che già c'è e alla compatibilità con gli impianti preesistenti.

L'ingegnerizzazione di prodotti elettronici custom e la riprogettazione di soluzioni elettroniche datate, con la sostituzione di componenti obsoleti e il redesign dei circuiti, sono soluzioni intelligenti che permettono di aumentare le prestazioni dei dispositivi in uso con costi sensibilmente inferiori al nuovo. Per questo, affidarti a Mixink è il modo migliore per salvaguardare il tuo investimento passato, mantenendo ben fisso lo sguardo al futuro.

La tua idea prende forma grazie all'esperienza di una realtà solida che si avvale, fra le altre cose, della collaborazione attiva con un laboratorio di produzione con oltre 40 anni di esperienza sul mercato. Mixink è un team di professionisti di cui fai parte anche tu.