METAMORFOSIDESIGN DI MIONETTO MONICA

METAMORFOSIDESIGN DI MIONETTO MONICA

Metamorfosi Design studia e progetta ogni cosa mettendo al centro l'individuo e il benessere di ognuno.
L' ascolto e i bisogni di ognuno sono fondamentali per rendere ogni progetto unico.

METAMORFOSIDESIGN DI MIONETTO MONICA

FENG SHUI

Il Feng Shui è un’antica disciplina orientale, letteralmente vento e acqua, che ha lo scopo di valorizzare e armonizzare ambienti privati o pubblici, elementi di design, complementi e molto altro…
Sentire lo spazio, viverlo, secondo i suoi principi è possibile. Ogni cosa, luogo o ambiente parla di noi, del nostro modo di essere, di porci con gli altri.
Ogni spazio - uomo possiede un energia, l'equilibrio di queste due forze sono fondamentali per avere un ambiente in armonia con le forze della terra e del cosmo. Come lo Yin e lo Yang stanno in equilibrio tra loro, così deve essere anche il rapporto spazio - uomo.
Il Feng Shui mette ogni luogo in linea con le energie positive della terra al fine di ottenere un ambiente salutare, sano, vivo e rispettoso. Riportando la natura negli ambienti, utilizzando materiali e arredi eco/sostenibili, orientando e posizionando l'arredo nel modo corretto, eliminando il superfluo, avremmo un ambiente che ci sostiene, ci nutre, ci da energia e benessere.


METAMORFOSIDESIGN DI MIONETTO MONICA

DESIGN

Dal concept di un qualsiasi oggetto, complemento nasce il design di un prodotto.

Il termine inglese design, che letteralmente significa "progetto" o "disegno", si riferisce al processo di progettazione di un qualsiasi oggetto: un mobile, una macchina, una caffettiera, un packaging...
Prima di concepire un qualsiasi prodotto, ci sono diverse fasi di studio, attraverso disegni su carta o al computer, simulazioni e analisi dei materiali, l'efficienza e l'utilità ma anche la gradevolezza delle forme.

METAMORFOSIDESIGN DI MIONETTO MONICA

HOME SHOPPER

Le mansioni dell’home shopper consistono essenzialmente nello svolgere consulenza d’arredo e guida all’acquisto, facendo da intermediario tra i committenti privati ed i commercianti.

A seguito di un sopralluogo presso la casa del cliente, rendendosi conto dello stile, del tono e del budget, lo accompagna ad acquistare i mobili o, qualora non possa, se ne occupa personalmente.