MAURO-LA PASTICCERIA-DI NICOLETTI M. SNC

MAURO-LA PASTICCERIA-DI NICOLETTI M. SNC
VIA MARCONI 62
VEDELAGO TV 31050
0423/400998
3404090176
pasticceriamauro@alice.it

lunedi 7.00/13.00
dal martedi alla domenica
7.00/13.00-15.00/19.30



MAURO-LA PASTICCERIA-DI NICOLETTI M. SNC

Mauro La Pasticceria, fondata nel 1995 da Mauro e la sua famiglia, si è sempre contraddistinta per qualità dei prodotti utilizzati e innovazione nella preparazione e presentazione . Dopo molti anni di una piccola realtà, come in un sogno, nel 2019 Mauro e Mary hanno trasformato l’attività inserendo anche la caffetteria e rinnovando completamente il punto vendita della pasticceria. Ora è diventata una vera chicca dove poter godere di ogni prelibatezza, in un clima piacevole ed elegante all'interno e con la possibilità di fruttare un giardino esterno nella stagione estiva. Un passo importante che ha dato al locale molta visibilità e successo.



Mauro La Pasticceria a Vedelago propone dal primo mattino un’ampia scelta di croissant a lievitazione naturale e prodotti da forno, pasticceria mignon, macaron, pasticcini assortiti, torte classiche e moderne, proseguendo poi con le proposte salate. Su ordinazione effettuiamo servizio buffet a domicilio.

La passione e la curiosità del cacao, portano Mauro a specializzarsi nella prodizione di cioccolatini, praline di qualità, soggetti in cioccolato e uova Pasquali decorate con mani sempre creative.

Un altro amore è la continua passione e ricerca per la lavorazione del lievito naturale, dal quale nascono le nostre brioches e grandi lievitati come panettoni, colombe e focacce.

Una nota di assoluto pregio e di cui il titolare va giustamente fiero è il 2° posto al Concorso per il Miglior Panettone al Cioccolato che si è tenuto a Milano nel 2019.

La nostra realtà aziendale si basa su dei principi in cui crediamo molto: l'utilizzo di materie prime di qualità, la formazione sempre continua e costante attraverso corsi di aggiornamento per imparare nuove tecniche di produzione e confezionamento da presentare alla nostra clientela.


MAURO-LA PASTICCERIA-DI NICOLETTI M. SNC

Vi presentiamo la CAPPUCCINO un dolce moderno tra i più richiesti.
Su ordinazione proponiamo varie tipologie di torte tra le più classiche come la Saint honorè, la millefoglie, le meringate e i dolci alla frutta .
sempre disponibili potete trovare torte moderne dai gusti vari e alternativi (se visitate la nostra pagina social scoprirete le nostre specialità).
Tra le nostre proposte ci sono anche dolci senza glutine.



MAURO-LA PASTICCERIA-DI NICOLETTI M. SNC

Proponiamo pasticceria mignon fresca oppure biscottini artigianali.
La cura dei dettagli e la ricerca di nuovi abbinamenti da offrirvi per noi è importante, come l'attenzione nel proporre dei dolci con l'utilizzo di farine senza glutine per soddisfare gli intolleranti.



MAURO-LA PASTICCERIA-DI NICOLETTI M. SNC

Ogni giorno sforniamo prodotti per la colazione tra croissant e fagottini ottenuti con una lenta lievitazione naturale.
Potete scegliere tra i coissant al pistacchio oppure quelli tradizionali le danesi alle pere e cioccolato , i fagottini fichi e noci e ancora le brioches bicolore alla crema di lamponi oppure i pan chocolate con l'arancio,
il tutto accompagnato da un caffe o cappuccino preparato dalle sapienti mani delle nostre bariste .