M.G.F. DI FREGONESE FRANCO

M.G.F.  DI FREGONESE FRANCO
VIA CAMPAGNOLE 15
MOTTA DI LIVENZA TV 31045
0422860567
334-6265717
mgf.lavorazionemarmi@alice.it
8:00-12.00 / 14.00 - 18.00


M.G.F.  DI FREGONESE FRANCO


M.G.F. è un'azienda artigianale che da più di quarant'anni lavora marmi e graniti per arredamenti d'interni ed esterni. Produciamo scale, pavimentazioni, rivestimenti interni ed esterni, lavelli, caminetti, banconi bar, top bagno, top cucine anche con marmo tecnico e gres. Grazie a macchinari di ultima generazione e prodotti esclusivi, siamo specializzati nella produzione di tavoli di design i quali vengono esportati in tutto il mondo.



M.G.F.  DI FREGONESE FRANCO


Produciamo complementi d'arredo con antimacchia "Stop Stain M.G.F. " . Si tratta di un trattamento esclusivo, certificato, che non modifica l'aspetto esteriore del marmo , bensì lo rende antimacchia in caso di contatto con limone, caffè, olio, ammoniaca e detergenti vari.


M.G.F.  DI FREGONESE FRANCO


Siamo in grado di realizzare tavoli con marmi pregiati, con intarsi, decori e scavi. La maggior parte dei nostri marmi viene poi trattata con "stop Stain M.G.F." , un trattamento che oltre a preservare la bellezza naturale del marmo, rende la superficie a prova di macchia. Produciamo inoltre lampade, colonne, statue, opere funerarie decorate in marmo.


M.G.F.  DI FREGONESE FRANCO


Produciamo lavelli che spaziano dal moderno al rustico, studiando assieme al cliente la migliore soluzione per ogni ambiente.