LINEAMEC S.R.L.

LINEAMEC S.R.L.

Lineamec è un’azienda situata a Motta di Livenza, attiva dal 1980 nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di componenti meccanici di piccole e medie dimensioni
completi anche di eventuali trattamenti termici o superficiali.
Il nostro punto di forza è la produzione di particolari anche molto complessi in piccole serie o fino ad un massimo di 1000/2000 pz.
Inoltre la capacità di fornire dei gruppi assemblati completi di sistemi idraulici, pneumatici ed elettrici ci permette di essere attivi in svariati settori tra cui packaging, alimentare, medicale, solare, automotive, petrolifero, etc..
La nostra realtà si è di recente ampliata e grazie alla grande varietà di macchinari a nostra disposizione garantiamo risultati di alta qualità.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito: www.lineamec.com

LINEAMEC S.R.L.

L'azienda, la quale ha come prerogativa il costante miglioramento offrendo garanzie sempre maggiori ai propri clienti, ha adottato il sistema di qualità aziendale DNV dal 2002 ed è stata qualifica ISO 9001:2015. All'interno dello stabilimento produttivo sono state predisposte delle sale metrologiche dove vengono effettuati, da personale specializzato, i dovuti controlli del materiale sia in uscita che in entrata.

LINEAMEC S.R.L.

Negli anni il patrimonio conoscitivo si è implementato anche grazie alla varietà delle richieste da parte della clientela, passando dalla costruzione di macchinari per il settore del legno, all'elettronica ed ancora alle sperimentazioni spaziali. Spinti dalla curiosità e dalla dedizione al lavoro siamo costantemente impegnati nella realizzazione di prototipi, proponendo svariate soluzioni costruttive in grado di ottemperare alle esigenze del richiedente.

LINEAMEC S.R.L.

Uno stabile è dedicato esclusivamente all'attività di assemblaggio di particolari la quale richiede parecchia disponibilità in termini di spazio. Personale specializzato si occupa di seguire rigorosamente le disposizioni indicate a disegno.