FRANZOSO AUTOFFICINA E NOLEGGIO

VIA COSTANZA 8
ALTIVOLE TV 31030
0423564746
3493249430
desantis_jessica@libero.it
Dal lunedì al venerdì 8.00-12.00/14.00-19.00
Sabato 8.00-12.00

Franzoso Autofficina multimarca da sempre la nostra passione: COMPETENZA e PROFESSIONALITÀ al vostro servizio.

Franzoso Autofficina è sempre al servizio del tuo veicolo. Offriamo una serie di servizi studiati per garantire a tutti i clienti il piacere di guidare il proprio veicolo senza alcun tipo di problema o preoccupazione. Sfruttiamo la nostra passione per assicurare una “guida senza pensieri” a tutti i nostri guidatori.

Franzoso Autofficina garantisce che tutti gli interventi di manutenzione sono eseguiti da tecnici specializzati altamente qualificati, utilizzando gli strumenti e le attrezzature adeguate. Opera con professionalità nella meccatronica, gommista e carrozzeria.

Siamo autorizzati ad eseguire anche primi tagliandi di vetture e veicoli commerciali senza perdere la garanzia ufficiale della casa costruttrice.

Assistenza completa per qualsiasi intervento di riparazione su vetture e veicoli commerciali fino a 35 q.li: Meccatronica, Gommista, Carrozzeria… e molto altro.

Installazione ganci traino fissi, ganci traino estraibili e i ganci di traino a scomparsa.

Qualità del prodotto e il lavoro eseguito a regola d'arte, sono sempre garantiti da Franzoso autofficina.

WESTFALIA-AUTOMOTIVE GANCI DI TRAINO
L’affermato nome di Westfalia-Automotive si contraddistingue soprattutto per i ganci di alta qualità che sono sviluppati in stretta collaborazione con le case automobilistiche. Il risultato di questa cooperazione si traduce in misure perfette e un'installazione semplice e rapida.

Eseguiamo il lavaggio del tuo cambio automatico, utilizzando attrezzatura SPECIFICA di ultima generazione, che volge uno sguardo anche alla sostenibilità.
I nostri operatori, sono altamente qualificati e costantemente formati, per dare al cliente un servizio eccellente.

Lavaggio Cambio Automatico: quando e perché farlo?
E’ consigliabile effettuare il lavaggio del cambio automatico ad intervalli regolari ogni 50-80 mila km, evitando che un eccesso di depositi possa costringere alla revisione del cambio automatico, ben più costosa