FALEGNAMERIA GUERRA S.R.L.

FALEGNAMERIA GUERRA S.R.L.
VIA CASTELLANA 152
FONTE TV 31010
0423949360
3385888070
info@falegnameriaguerra.com
Lun-Ven: 8:00 - 12:00; 13:30 - 18:30
Sab: 8:00 - 12:00

FALEGNAMERIA GUERRA S.R.L.

Il profumo del legno si respira da tre generazioni. Era il 1969 che Martino, Bepi per gli amici, di ritorno da un lungo periodo in svizzera decide di aprire il suo laboratorio di falegnameria. In un piccolo spazio sotto casa dove con pialle, seghe e raspe iniziò a dar forma a quella straordinaria materia che è il legno. Il profumo del legno inebriò presto i figli Fabio e Renato che fin da giovani aiutavano il padre. Dal piccolo laboratorio ad una realtà di quasi 2.000 mq che con la collaborazione di Moreno, terza generazione, vede l’accrescere della specializzazione e della ricerca tecnologica in azienda.
Falegnameria Guerra è oggi una solida realtà che produce serramenti in legno e legno-alluminio nel rispetto dei più evoluti requisiti tecnici frutto di un perfetto connubio fra materiali selezionati, tecnologie evolute e personalizzazioni elevate.
E’ la grande passione per il nostro lavoro che dà un’anima ai serramenti che produciamo.


FALEGNAMERIA GUERRA S.R.L.

FINESTRE, VETRATE E SCURI
FINESTRE
Le finestre di Falegnameria Guerra sono completamente personalizzabili e adattabili ad ogni esigenza architettonica. Le prestazioni in termini di tenuta termica ed acustica sono ai più alti livelli al fine di migliorare il confort abitativo.
Le qualità costruttive, l’attenzione ai dettagli, le personalizzazioni nei colori e nelle essenze sono gli elementi che rendono le nostre finestre capaci di inserirsi armoniosamente in ogni contesto e soluzione architettonica.
VETRTATE
Le vetrate scorrevoli sono indicate per le aperture di grandi dimensioni garantendo ampia illuminazione agli interni.
Il sistema di apertura consente la gestione di grandi passaggi senza alcun ingombro all’interno della stanza.
Punto forte della nostra azienda, le vetrate vengono costruite con diverse tipologie, sempre al passo con le esigenze del cliente.
SCURI
Parte integrante della facciata di un’abitazione, contribuiscono a creare la sua immagine e stile. Il tradizionale sistema di oscuramento in legno offre numerose possibilità costruttive.
La durata nel tempo è garantita da un accurato processo di verniciatura eseguito nel nostro impianto di verniciatura. L’utilizzo delle migliori resine disponibili sul mercato ci da modo di garantire i nostri scuri senza alcun bisogno di manutenzione, anche se esposti alle intemperie; il nostro impegno con il cliente viene formalizzato alla consegna della fattura con la sottoscrizione della garanzia.

FALEGNAMERIA GUERRA S.R.L.

PORTONCINI D'INGRESSO
L’ingresso della propria casa richiede eleganza, design e soprattutto sicurezza. I portoncini di Falegnameria Guerra rispondono a tutte queste esigenze.
La personalizzazione nei colori, nelle finiture, nei vetri, nelle maniglie rendono l’ingresso di ogni casa unico senza trascurare i necessari requisiti in termini di prestazioni termiche ed acustiche nonché di sicurezza.
PORTONCINI IN LEGNO MASSELLO
Portoncini in legno massello, riprendono il design delle finestre, permettendo un ampia possibilità di personalizzazione, rendendo ogni ingresso unico e personale; ottimi livelli di isolamento termico e acustico.
PORTONCINI BLINDATI
Portoncini blindati, con struttura metallica rinforzata, in grado di raggiungere prestazioni di resistenza all’effrazione elevatissime, a prova di qualsiasi tentativo di scasso.

FALEGNAMERIA GUERRA S.R.L.

PORTE INTERNE
La porta interna contribuisce ad arredare gli spazi della vostra abitazione.
Progettata, reinterpretata, tradizionale o di design ogni porta interna di Falegnameria Guerra si integra ad ogni contesto e stile con personalità ed eleganza.
La massima personalizzazione è garantita dalla possibilità di scelta di: essenze, finiture, superfici vetrate decorate, maniglie.