EURO TOURS SRL

EURO TOURS SRL
VIA RAFFAELLO SANZIO nr.9
MOGLIANO VENETO TV 31021
041942110
appalti@euro-tours.it
08:30 - 18:00 da Lunedì a Venerdì
08:00 - 13:00 Sabato
Per informazioni: 041/942110

EURO TOURS SRL

La rete di imprese VENIBUS, formata dalle società Euro Tours, Eurocovet ed Eredi Autonoleggi Bordignon Dino, è una realtà veneta che offre Servizi di Noleggio con conducente di Minibus, Autobus, Scuolabus Pullman Gran Turismo. L’area di maggiore operatività è costituita dalle Province di Treviso, Padova e Venezia in funzione della posizione strategica ove ha sede l’impresa.

Le imprese del gruppo sono gestite della Famiglia Bordignon e sono tutte operanti nel settore del Noleggio con conducente.

Oltre ai consueti servizi di noleggio, Euro Tours ha sviluppato conoscenze specifiche nei servizi di trasporto connessi all'imbarco/sbarco di navi da crociera, nei servizi navetta per le aziende, trasporti scolastici, servizi di trasporto per disabili non deambulanti, servizi N.C.C. per clientela business.

L’organizzazione coordina in modo efficiente e professionale queste diverse tipologie di servizi rendendo così l’azienda un partner preferenziale nei servizi di mobilità delle persone e dei servizi turistici ad essa legati, con all'attivo già diversi partners italiani ed internazionali.

La passione per il mondo degli autobus ha condotto il management ad investire continuamente nel rinnovo della flotta di pullman e minibus, costituita di oltre 180 automezzi full-optional, tra scuolabus, minibus ed autobus Gran Turismo, tutti soggetti a severi controlli presso l’officina interna autorizzata.

La professionalità e l'esperienza dei nostri autisti e dell’organico di back-office, unita alla qualità e al comfort dei mezzi impiegati, consentono la gestione dei servizi più ampi e complessi. La formazione del nostro personale è regolata da un cronoprogramma stabilito annualmente dal nostro responsabile di servizio prevenzione e protezione.

Euro Tours ottempera agli standard Uni En ISO 9001, Uni En ISO 14001, Uni En ISO 39001, Uni En ISO 45001. Ha conseguito presso primario organismo certificatore la prestigiosa certificazione di sistema integrato qualità-ambiente-sicurezza, raggiungendo l’eccellenza nel panorama italiano delle imprese esercenti il noleggio di autobus gran turismo, noleggio di minibus, servizi di trasporto scolastico, servizi di trasporto assistito di disabili.

Il nostro lavoro è guidato dalla passione, la fiducia e la soddisfazione del cliente sono i nostri obbiettivi costanti. Da oltre cinquant’anni.


EURO TOURS SRL

EUROCOVET dispone di un parco veicolare per soddisfare ogni esigenza di trasporto, dai minibus per piccoli gruppi o clientela business, ai pullman Gran Turismo per associazioni sportive e associazioni ricreative, sino a 57 posti.
Si offrono servizi ad-hoc su richiesta, i quali ad esempio navette da Venezia APT, trasferimenti giornalieri nel triveneto, supporto per convegni e/o eventi, e tour di più giorni anche a livello internazionale, con minibus e pullman Gran Turismo.

EURO TOURS SRL

EURO TOURS dispone di un notevole parco automezzi IVECO e Mercedes carrozzati Scuolabus, moderni, a basso impatto ambientale e conformi ai più recenti standard di sicurezza. Con grande esperienza nella gestione del servizio, opera su Affidamento Diretto o attraverso Procedure Aperte da parte delle PA. Al momento attuale, si contano più di 60 Enti Pubblici e 15.000 utenti serviti giornalmente per il servizio di trasporto scolastico, in Veneto e FVG.

EURO TOURS SRL

EURO TOURS, forte dell'esperienza maturata con decenni di collaborazione con le Unità Locali Socio Sanitarie (ULSS) del Veneto, e consapevole della particolare sensibilità di questo servizio, offre trasporti con conducente per clientela con disabilità con particolare attenzione alla sicurezza ed al comfort dei trasportati, anche mediante l'utilizzo di automezzi moderni e dotati dei migliori allestimenti sul mercato.