EREDI COLOMBO SRL

EREDI COLOMBO SRL
PIAZZA INDIPENDENZA 9
BADOERE DI MORGANO TV 31050
0422739715
0
info@tessituralacolombina.com
lun - ven
08.00 - 12.00
14.00 - 17.00

Per aperture speciali, seguire le pagine Social:
@spaziocolombo
@nicki.colombo
@tessituralacolombina

Tessitura La Colombina - Tessuti e accessori a telaio a mano, filati pregiati

Nicki Colombo - Accessori, filati pregiati

Spazio Colombo - Incubatore di idee e punto vendita a Badoere di Morgano - Treviso

EREDI COLOMBO SRL

La produzione di accessori inizia negli anni ‘50, dapprima con la tessitura a mano ed in seguito con le più moderne macchine a maglieria, trovando la sua naturale evoluzione con la nascita negli anni ‘80 del “brand” Nicki Colombo.
Dal 2012, dopo uno stop di quasi 20 anni, ha ripreso l'attività della tessitura a mano, telaio del 1800, con la creazione di eccellenti tessuti e accessori preziosi.
La creazione di collezioni a tutto tondo è necessaria per poter rispondere alle esigenze della clientela più eterogenea.
L’accessorio è un capo che oltre ad essere indossato, caratterizza ed enfatizza l’aspetto della persona: tutti ne hanno uno!
La ricerca è importante e continua. Inizia dai filati come mohair fino ai filati più nobili come il cashmere, prosegue con un accurato design, per poi trovare realizzazione in modelli sia classici che innovativi.
Il passo per emergere da questa “empasse” generale del settore è quello di offrire ricercatezza cromatica, di stile e qualità manifatturiera.
Vorremmo essere il riferimento per chi cerca qualitá ed il vero “made in Italy”, ideato, prodotto e confezionato in Italia.
Arrivare a Badoere è entrare in una piazza straordinaria, tra le piazze più belle d'Italia a due passi da Treviso e non lontano da Venezia. Arrivare a Badoere è entrare nella storia di un territorio legato alla sua terra dal 1676, quando i Conti Badoer avevano intuito che, la creazione di una piazza semicircolare, potesse contribuire alla sinergia tra il commercio e l’artigianalità.

Venirci a trovare, è scoprire la nostra storia, visitare il nostro spazio Colombo (store) ed entrare nel nostro mondo.






EREDI COLOMBO SRL

Preparati all'inverno con stile

berretti firmati Nicki Colombo sono caldi e dal fascino intramontabile, in lana e cashmere, sono perfetti alleati nelle fredde giornate invernali. Scopri le nostre proposte di berretti con pompon per dare un tocco ironico al tuo look.



EREDI COLOMBO SRL

È il dettaglio a fare la differenza

Lasciati avvolgere dalla delicatezza dei foulard e stole in seta firmati Nicki Colombo, perfetti per impreziosire il look, da quello più casual a quello più ricercato.


EREDI COLOMBO SRL

Tessuti e accessori telai a mano

Grazie alla collaborazione tra i brand Nicki Colombo e Tessitura la Colombina nasce una collezione di accessori e tessuti confezionati con telai a mano del 1800. Prodotti esclusivi di un artigianato italiano d'eccellenza.