DOCUTEC SAS DI MARINELLI DOMENICO & C.

DOCUTEC SAS DI MARINELLI DOMENICO & C.
VIA SCHIAVONESCA PRIULA 78/5
MONTEBELLUNA TV 31044
0423871481
3288479703
domenico.marinelli@docutec.it
08:00 - 18:00
DOCUTEC SAS DI MARINELLI DOMENICO & C.

Docutec è un’azienda composta da professionisti nel settore della comunicazione, che nel corso degli anni hanno maturato esperienze nel campo dell’editoria tecnica e commerciale per molteplici tipologie di prodotti.

Docutec studia, sviluppa e realizza, in collaborazione con le aziende clienti, i documenti ritenuti necessari a far conoscere il prodotto, descriverne la struttura e spiegarne, nel modo più semplice, chiaro ed esaustivo la funzionalità e l’utilizzo.

Se il vostro mestiere è quello di produrre macchine, impianti, prodotti, il nostro è quello di mettere a frutto le nostre competenze tecniche e la nostra capacità di comunicazione per produrre quella che definiamo una parte integrante del vostro prodotto, la documentazione tecnica.

Sul mercato delle macchine e delle apparecchiature in genere, la documentazione tecnica costituisce oggi un elemento di qualità e competitività, come lo può essere un componente funzionale della macchina. Ecco perché un’ottima documentazione contribuisce ad un ottimo funzionamento del prodotto.

DOCUTEC SAS DI MARINELLI DOMENICO & C.

I SERVIZI DI DOCUTEC
PER LA DOCUMENTAZIONE TECNICA

Docutec è un’azienda trevigiana di servizi inerenti la comunicazione tecnica obbligatoria per la vendita di molti prodotti di consumo (es. le istruzioni di giochi per bambini, il manuale d’uso di un elettrodomestico, la guida al montaggio di un mobile, …).

Ogni prodotto che ci circonda deve essere accompagnato da documenti che ci aiutano ad approfondirne la conoscenza.

Docutec non si occupa solo di redigere manuali tecnici ma anche di tutto il processo che anticipa la stesura del manuale.