DLS - SRL

DLS - SRL
VIA MAGGIOR PIOVESANA 127
CONEGLIANO TV 31015
043822914
3922234193
dls.serramenti@libero.it
DA lunedì a venerdì 8:30 - 12:30 14:30 - 18:00
Disponibili su appuntamento al di fuori degli orari di apertura e il sabato mattina




DLS - SRL

DLS SRL produce porte interne, parquet in legno, scale, boiserie. Commercializza inoltre porte blindate, i cui pannelli possono essere personalizzati in funzione delle porte interne e delle richieste dei clienti per rendere ogni ambiente unico e armonioso.
L'azienda opera nel settore del legno dal 1974; fin da subito si contraddistingue per l'alta qualità dei suoi prodotti, resa possibile dall'attenzione prestata a tutto il processo produttivo, dalla scelta delle materie prime fino all'installazione del prodotto presso il cliente finale. La posa in opera, parte integrante del risultato finale, viene eseguita da personale specializzato.
La produzione artigianale, oltre ad essere per l'azienda sinonimo di qualità, garantisce un prodotto finito personalizzato in base alle esigenze di ogni singolo cliente.



DLS - SRL

PORTE INTERNE
DLS SRL produce artigianalmente porte interne di alta qualità garantendo il connubio tra estetica, stabilità e durata nel tempo. L'azienda offre una vasta gamma di modelli e finiture per incontrare la domanda di ogni singolo cliente.



DLS - SRL

PAVIMENTI IN LEGNO
L'azienda produce parquet in legno di alta qualità con molteplici finiture personalizzate in base alle esigenze e allo stile del cliente.



DLS - SRL

SCALE IN LEGNO
DLS SRL produce scale in legno di vari modelli e finiture. Ogni scala è studiata e realizzata in base agli spazi e alle richieste del cliente, per rendere ogni ambiente unico e funzionale.