VIA TRENTO 5/a
info@decorhousegroup.it

Lunedì - Venerdì 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30

DECOR HOUSE GROUP SRL

Decor House Group è un’Impresa di Costruzioni Generali che si occupa di realizzare, ristrutturare e riqualificare edifici chiavi in mano, adottando le più moderne tecnologie ed i migliori materiali che il mercato offre, mantenendo l’etica e la professionalità del lavoro di un tempo.

Nonostante nel periodo contemporaneo si tenda ad esaltare maggiormente l’immagine, piuttosto che la competenza, l’esperienza, l’analisi tecnica del dettaglio e della finitura, la nostra Azienda preferisce mettere a disposizione dei suoi Clienti queste capacità tecnico-realizzative e la sua solidità pluridecennale, come basi concrete su cui poter fare affidamento.

Decor House Group è in continua evoluzione dal 1974: una realtà cresciuta sin dai primi anni solo con il feedback diretto dei propri Clienti, trasmessa di padre in figlio con costante sviluppo, supportata da Aziende partner costituite anch’esse con lo stesso tessuto storico e in continuo sviluppo sotto l’aspetto tecnologico e produttivo.

I punti cardine dell’Azienda sono:

- esperienza diretta in cantiere su svariati sistemi costruttivi;
- progettazione esecutiva e individuazione del pacchetto ideale per ogni singolo caso;
- pulizia, ordine durante la costruzione e qualità finale del costruito;
- tempistiche garantite e costi certi;
- assistenza in cantiere e customer care post-vendita per il pronto superamento delle
eventuali difficoltà;
- l’intera filiera, dalla costruzione alla finitura, è realizzata interamente con
manodopera o supervisione interna;
- garanzie decennali e trentennali sulle strutture;

La Decor House Group progetta e realizza strutture in legno XLam, Muratura armata e Ytong, utilizzando solo materiali certificati. L’Azienda è costituita da un Ufficio Tecnico interno per la modellazione 2D/3D, per le analisi termico-igrometriche e per la progettazione esecutiva: lo studio di tutto l’intervento nel dettaglio ancor prima di iniziare la cantieristica. Per ogni progetto assegnato, l’ufficio tecnico studia le particolarità dell’immobile in termini strutturali, costruttivi, prestazionali, impiantistiche e di finitura. Le squadre interne di montaggio e di finitura, nonché le maestranze subordinate hanno una chiara indicazione degli interventi e dei particolari da realizzare. Ne consegue una altissima efficienza qualitativa e temporale.