COSMET DI DE BENETTI VANNI & C. SNC

COSMET DI DE BENETTI VANNI & C. SNC
VIA GUOLO 37
ZERO BRANCO TV 31059
0422/485686
3482250096
info@dbcosmet.it
Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00/13.30-17.30


COSMET DI DE BENETTI VANNI & C. SNC

Cosmet snc è un'azienda artigianale che opera da tre generazioni nel campo della carpenteria metallica, sia civile che industriale; grazie alla nostra flessibilità possiamo soddisfare le più svariate tipologie di clientela.

Ci siamo distinti nelle costruzioni metalliche quali cancelli carrai e pedonali, recinzioni anche modulari, ringhiere, parapetti, tettoie, pensiline e coperture in genere, travature, capannoni industriali, piattaforme, passerelle, scale d'emergenza e di sicurezza, scale marinare, scale e corrimani d'interno anche in acciaio inox, soppalchi e piani di carico, serramenti metallici e chiusure, pareti mobili.

Siamo certificati SOA nelle categorie OS6 e OS18-A e ISO 9001:2008 per la qualità del processo aziendale.


COSMET DI DE BENETTI VANNI & C. SNC

La realizzazione di cancelli metallici è una delle principali attività della nostra azienda, capace di contraddistinguersi sul mercato per la qualità e l’alto grado di personalizzazione dei prodotti forniti. Cancelli di sicurezza, cancelletti in ferro e recinzioni sono infatti realizzati su misura, secondo le specifiche della committenza
Le recinzioni modulari in acciaio zincato sono il fiore all’occhiello della produzione targata Cosmet. Garantiamo prezzi sempre competitivi sull’intera gamma di modelli disponibili, anche su costruzioni particolarmente complesse, su misura o su disegno della clientela.

COSMET DI DE BENETTI VANNI & C. SNC

Cosmet propone ai propri clienti un’ampia gamma di coperture, gazebi, pergole e pensiline che si adattano a qualsiasi ambiente e contesto per soddisfare ogni esigenza.
Garantiamo prezzi sempre competitivi sull’intera gamma di modelli disponibili, anche su costruzioni particolarmente complesse, su misura o su disegno della clientela.

COSMET DI DE BENETTI VANNI & C. SNC

Cosmet mette a disposizione della clientela un’ampia gamma di ringhiere e parapetti in acciaio inox per le più svariate applicazioni, in contesti residenziali, aziendali e commerciali. Parapetti per balconi, ringhiere per scale interne ed esterne, corrimano inox, ringhiere su misura: la gamma di prodotti fornita dall’azienda della provincia di Treviso è davvero in grado di soddisfare qualsiasi esigenza specifica, sia in materia di resistenza e sicurezza sia in termini puramente estetici, grazie a un’attenta e personalizzata lavorazione di tipo artigianale.