CASEIFICIO MONTEGRAPPA SRL

CASEIFICIO MONTEGRAPPA SRL
VIA GIARE 5
PIEVE DEL GRAPPA TV 31017
0423930674
commerciale@caseificiomontegrappa.com
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00


CASEIFICIO MONTEGRAPPA SRL

Abbiamo fondato il Caseificio Montegrappa nel 1998 specializzandoci nella produzione dei formaggi tipici della più antica tradizione casearia veneta quali il “Morlacco del Grappa” , il “Bastardo del Grappa” e la “Vecia Mastea”.

Negli anni abbiamo ampliato sempre più la nostra produzione con nuovi prodotti e lavorazioni, offrendo un’ampia gamma di stagionati e una grande varietà di freschi sia di latte vaccino che caprino.
Artigianalità e qualità sono i nostri punti di forza: ci impegniamo a coniugare innovazione e tradizione con passione e determinazione.


CASEIFICIO MONTEGRAPPA SRL

Riserviamo una notevole fetta della nostra produzione alla lavorazione del latte di capra per incontrare le esigenze di una clientela attenta ai gusti genuini pur ovviando al problema di intolleranze o semplicemente per gustare formaggi prodotti con un latte particolare.


CASEIFICIO MONTEGRAPPA SRL


Tra i nostri prodotti abbiamo anche la linea senza lattosio per soddisfare chi è intollerante ma vuole comunque gustare del buon formaggio. Troverete stracchino e caciottine interamente senza lattosio.

CASEIFICIO MONTEGRAPPA SRL


Troverete tutti i formaggi tipici del Grappa quali Morlacco e Bastardo, oltre a Vecia Mastea, Duro del Grappa e 15-18