CA' DE LA PASINA - Marmellate e Salse d'Artigianato

CA' DE LA PASINA - Marmellate e Salse d'Artigianato
VIA GRANDE DI SAN GIACOMO, 1
San Giacomo di Musestrelle (Carbonera) TV 31030
0422600120
info@cadelapasina.it
Non abbiamo spaccio aziendale e ricevimento al pubblico.
Orari aziendali: 08:30-12:30 / 14:00-18:00
CA' DE LA PASINA - Marmellate e Salse d'Artigianato

PRODOTTI

Qui a Ca’ de la Pasina produciamo confetture extra e marmellate, patè, salse per primi piatti, salse per accompagnare carni, pesci, crostacei, verdure e ortaggi, maionesi e senapi.
Ffiore all'occhiello e molto conosciuto è il succo “Pesca Bellini” (nostro marchio registrato) per poter preparare con l’aggiunta di spumante o vino prosecco DOC, il famoso e fragrante Long Drinks Bellini. Questo è quello originale e non una delle tante imitazioni che purtroppo esistono, perché "nato nel 1983 in collaborazione con l'Harry's bar" per farlo conosce in tutto il mondo grazie anche alla collaborazione della Cinzano Spumanti.


CA' DE LA PASINA - Marmellate e Salse d'Artigianato


MATERIE PRIME E METODI DI LAVORAZIONE

Utilizzazione di frutta ed ortaggi da noi selezionati di volta in volta al momento dei raccolti, portandoci così a poter scegliere sempre e senza nessun tipo di vincolo, sempre e solo la frutta che risponde al nostro, e solo nostro metro di valutazione.
La nostra capacità ed il bagaglio di esperienza accumulata negli anni, rendono i nostri prodotti sia per materie prime che per metodi di lavorazione, dei prodotti unici; prodotti esclusivamente Artigianali.
Infatti la nostra metodologia di lavorazione artigiana fa sì che l’intervento umano prevalga su quello delle macchine in ogni fase del processo produttivo.
Da una capacità artigiana di gestire l’alimento, aggiungiamo anche la scelta seppur più scomoda, costosa e laboriosa di non avvalersi di frutta ed ortaggi del tipo disidratato, concentrato, ecc., o del tipo “industria”, definito così quel tipo di frutta od ortaggio ormai non destinato più al commercio abituale per eccesso di maturazione od altro, e conseguentemente venduto a prezzi molto bassi, come anche la non utilizzazione di addensanti, coloranti, gelificanti, pectine, ecc.
Questa è la nostra filosofia fin dal 1976, la ricerca di materie prime che trasformate, riescano a trasmettere sotto vetro il valore organolettico e qualitativo che le caratterizzano, riuscendo così ad ottenere dei prodotti veramente artigianali.

CA' DE LA PASINA - Marmellate e Salse d'Artigianato


La qualità esiste...bisogna solo comprarla! Evviva le Buone Emozioni.

Ca’ de la Pasina, dal 1976 marmellate e salse d’Artigianato

www.cadelapasina.it

CA' DE LA PASINA - Marmellate e Salse d'Artigianato


LUOGO DI PRODUZIONE

A San Giacomo di Musestrelle una frazione di Carbonera, un comune della marca Trevigiana.
In un mulino che fin dai secoli passati è stato adibito alla trasformazione dei prodotti che la natura offre.

“…una posta con due rode da’ molino sul fiume Musestre in villa di San Giacomo di Musestrel…”

( Estimo della città di Treviso – 1542 )