BERTONCELLO SRL

BERTONCELLO SRL
VIA DELLE MIMOSE 10
CASTELFRANCO VENETO TV 31033
0423496524
3400554270
acquisticastelfranco@bertoncellosrl.it
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18



BERTONCELLO SRL

Termotecnica

Qui puoi trovare tutti i prodotti e i ricambi, sia originali che compatibili, dedicati al settore della termotecnica, ossia al riscaldamento, al raffreddamento, al condizionamento, alla ventilazione, alla climatizzazione e alla refrigerazione. L’ampia gamma di prodotti e la competenza del nostro personale tecnico ci consente di rispondere a tutte le tue esigenze, evitando la necessità di contattare fornitori diversi: per un servizio completo, rapido e conveniente.


BERTONCELLO SRL


Sistemi fumari metallici e plastici

Qui puoi trovare tutte le soluzioni dedicate all'evacuazione dei fumi per le diverse tipologie di generatore, ma anche per la canalizzazione di aria calda, condizionata o di ventilazione meccanica. L’ampia gamma di prodotti e la competenza del nostro personale tecnico ci consente di rispondere a tutte le tue esigenze, evitando la necessità di contattare fornitori diversi: per un servizio completo, rapido e conveniente.


BERTONCELLO SRL

Condizionamento

Prodotti e elaborazione di progetti di qualità con un'attenzione particolare all'efficenza energetica.
Trattiamo tutti i marchi, in particolare Mitsubishi Heavy Industries (grossisti open view) e Systemair ma anche Toshiba, Mitsubishi Eletric, etc.



BERTONCELLO SRL