Odoo • Immagine e testo

Modulo Richiesta Lavoro Intermittente

Art. 84, commi 8,9 DL n. 34/2020
Ina-dom-002-1

Data l'emergenza sanitaria in atto, in deroga al consueto conferimento di mandato di patrocinio, si chiede all'assistito di compilare il seguente form per favorire la presentazione delle domande. Una volta terminata l'emergenza sanitaria, il mandato dovrà essere regolarizzato presso la sede del Patronato Inapa.  

   Servizio a pagamento

i campi con l'asterisco  *  sono obbligatori

Il Tipo è usato per separare Leads e Opportunità

Quando si inviano delle email, l'indirizzo email predefinito è quello del team di vendita.



DATI LAVORATORE 

Sezione A

 

 

This placeholder prevents its parent from disappearing when emptied

 

 

 

 

 





il Richiedente Dichiara:

Di aver svolto la prestazione lavorativa per almeno 30 giornate nel periodo compreso tra il 01/01/2019 e il 31/01/2020.

Di essere titolare di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato diverso da quello intermittente al momento della domanda.

Di non aver fruito di alcuna delle indennità di cui agli articoli 27, 28, 29, 30, 38 del Decreto Legge 17/05/2020 n.18

Di non aver usufruito del Fondo per il reddito di ultima istanza, in favore dei lavoratori danneggiati dal virus COVID-19, di cui all'articolo 44 del Decreto Legge 1984 n.22.

Di non essere titolare di pensione (ad eccezione dell'assegno ordinario di invalidità di cui all'articolo 1 della Legge 12/06/1984 n.222.

Di non essere titolare di altra tipologia di rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato.

Dichiaro di essere consapevole che l'indennità di cui trattasi è sottoposta ad un limite di spesa, nonchè al monitoraggio da parte dell'istituto per verificare l'eventuale scostamento, anche in via prospettica, da talelimite di spesa, cn conseguente possibile reiezione delle domande che eccedono tale limite.
La raccolta dei dati e l'assunzione del patrocinio di tali richieste non costituisce garanzia di accesso al beneficio

Dichiaro di liberare il Patronato Inapa da qualsiasi responsabilità rispetto all'eventuale mancato accoglimento della domanda.


ALLEGATI 

Sezione B 



 


 


 


 






MANDATO

Sezione C 

 

 


Conferisco mandato a rappresentarmi e ad assistermi ai sensi dell’art. 10 comma 3 della legge n. 152/01, degli artt. 2 e 3 del DM del 16 settembre 2015 “Individuazione delle prestazioni non rientranti nel finanziamento per le quali è ammesso il pagamento di un contributo per l’erogazione del servizio a favore degli Istituti di patronato e di assistenza sociali, da parte dell’utenza o degli enti pubblici beneficiari”, e della convenzione con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 0002819 del 09-03-2018 al patronato INAPA di TREVISO per Gestione Pratica Lavoro Intermittente.

che i dati forniti per lo svolgimento della presente attività sono veritieri e sollevo il Patronato INAPA da ogni eventuale responsabilità conseguente.  Mi impegno a regolarizzare il mandato di patrocinio con INAPA per la prestazione in oggetto, non appena sarà terminata l’emergenza sanitaria.
 


(Scaricare il documento da questo link)





PRIVACY

Sezione D  

Informativa Privacy Patronato Inapa --> link
 



Informativa Privacy Confartigianato Imprese Marca Trevigiana --> link
 


 

I campi con l'asterisco  *  sono obbligatori